Lo spettacolo di beneficenza organizzato da Associazione ICS chiude il 2017 di OIC

Data di pubblicazione: 
Venerdì, Dicembre 22, 2017
Buone feste da OIC

Le evoluzioni spettacolari della Virginia Viviano Ensamble, le divertenti incursioni tra il pubblico di Gianni Dettori e le gag di Alessandro Pili e Francesca Murgia. Il tutto orchestrato sapientemente da Massimiliano Medda. Stupore e risate per dare un contributo concreto a quattro associazioni diverse con in comune l’impegno profondo e disinteressato nel sociale. Questo è ormai da diversi anni la serata di Natale organizzata dall’associazione ICS assieme a OIC e alle Associazioni IC e Cagliari 2020.

Lo spettacolo di danza sospesa e giochi di luce offerto al pubblico dalla Virginia Viviano Ensamble è stato solamente l’antipasto di una serata divertente resa possibile dal contributo degli sponsor Termosa, Porcelanosa e Vaillant.

 

Poi, tra uno sketch e l’altro, Massimiliano Medda ha presentato le quattro associazioni beneficiarie: 

Associazione Punto a Capo Onlus, impegnata nel campo della prevenzione e cura dei minori a rischio in collaborazione con Enti Locali e Ministero di Grazia e Giustizia.

Congregazione dei Missionari Saveriani, che con Padre Sergio Galimberti lavora alla prima evangelizzazione e a interventi di sviluppo idrogeologico in villaggi situati tra il Camerun e il Chad in Africa.

VO.S.M. Sardegna ONLUS Volontariato Sclerosi Multipla, un’associazione di pazienti che porta avanti attività a sostegno delle persone con sclerosi multipla e dei loro familiari;

AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che da anni sostiene il progresso della ricerca con il finanziamento di progetti d'eccellenza;

Un ringraziamento speciale da parte dell’organizzazione va a tutti gli artisti che hanno reso possibile quest’evento. La serata di ieri è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri per un felice Natale e un sereno anno nuovo: auguri che rinnoviamo a tutti gli iscritti anche da questa piattaforma virtuale.

 

 

 

 

Buon Natale e felice 2018 a tutti voi! 

Powered by Di-SiDE
Go to top