Osservazioni per il correttivo al codice appalti: OIC coordina gruppo di lavoro RUP

Data di pubblicazione: 
Giovedì, Gennaio 12, 2017

Inizia dal coinvolgimento dei Responsabili Unici del Procedimento il lavoro della cabina di regia di Palazzo Chigi che si sta occupando delle proposte di modifica da inserire nel primo decreto correttivo del nuovo codice dei contratti pubblici. Ai Rup è già stato inviato via mail un questionario da compilare con le proprie osservazioni sul testo normativo e da riconsegnare entro il 16 gennaio.

Con l’obiettivo di fare sintesi, stimolare il coinvolgimento dei colleghi Rup e dare il proprio contributo, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari ha riunito nella serata di ieri un gruppo di lavoro che, partendo dall’analisi dei punti critici rilevati nella norma e seguendo il modello indicato dal ministero, ha elaborato un documento contenente osservazioni e soluzioni proposte.

Attraverso la diffusione di tale testo, in allegato, l’Ordine si propone di incentivare la partecipazione a una iniziativa concreta e importante, tesa a migliorare realmente il sistema di regole in vigore. Chiunque fosse interessato a contribuire, in particolare i colleghi che lavorano nella Pubblica Amministrazione, può suggerire ulteriori proposte o evidenziare le proprie osservazioni inviandole all’indirizzo servizi@ingegneri-ca.net

Consulta il documento OIC

Powered by Di-SiDE
Go to top