Sorrisi e beneficenza con “Egregio Sig. Assessore”

Data di pubblicazione: 
Lunedì, Dicembre 17, 2018

Sorrisi e beneficenza con “Egregio Sig. Assessore

C’è Elio Turno Arthemalle per lo spettacolo di Natale di ICS

 

 

L’Airc e la Casa di accoglienza Lions sono i beneficiari dello spettacolo natalizio organizzato dall’associazione culturale e sportiva degli ingegneri cagliaritani previsto per mercoledì 19 dicembre alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari. Ingresso 15 euro.

 

Una serata all’insegna dell’ironia, perfetta per trascorrere qualche ora piacevole e allo stesso tempo dare il proprio contributo per una buona causa.

Torna puntuale, per il quarto anno consecutivo, l’appuntamento X-MAS, lo spettacolo natalizio di beneficenza organizzato dall'Associazione ICS (Ingegneri, Cultura e Sport) in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari e con il supporto di Secauto, Secar,del Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo CFRS dell'Associazione Heminas.

Dopo gli appuntamenti del passato, che hanno visto la partecipazione tra gli altri di Jacopo Cullin, Pino e gli Anticorpi, Gianni Dettori, Alessandro Pili e Massimiliano Medda, quest’anno il compito di strappare un sorriso alla platea del Teatro Massimo di Cagliari spetterà a Elio Turno Arthemalle e alla compagnia composta da Valentina Fadda, Eleonora Giua, Emanuela Lai, Daniele Pettinau e Angelo Trofa.

Mercoledì 19 dicembre alle ore 21 andrà in scena “Egregio Sig. Assessore”, spettacolo comico incentrato sugli sforzi del “Proponente”, un organizzatore teatrale libero da qualsiasi scrupolo artistico, impegnato nella realizzazione di un “Prodotto di successo”, meritevole cioè di raccogliere un finanziamento pubblico. La commedia, realizzata con le scenografie di Sabrina Cuccu, ruota attorno all’invito a partecipare all’anteprima privata dello spettacolo rivolto all’assessore di turno.

Il costo dell’ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Sardegna Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19 oppure nei giorni di spettacolo dal lunedì al venerdì dalle 11 sino a fine spettacolo, il sabato e domenica dalle 16 fino a fine spettacolo – telefono 0702796620) o recandosi alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari invia Tasso, 25 (lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 – martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 – mercoledì dalle 9 alle 13).

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro AIRC e alla Casa di Accoglienza Lions per pazienti oncologici. 

Powered by Di-SiDE
Go to top