Corso Information Modeling Mangement e BIM di Unica: iscrizioni entro il 10 maggio

Data di pubblicazione: 
Giovedì, Aprile 26, 2018

Corso Information Modeling Mangement e BIM di Unica: iscrizioni entro il 10 maggio

 

C'é tempo sino al prossimo 10 maggio per presentare la domanda di ammissione al Corso di perfezionamento della durata di 150 ore su “Information Modeling Mangement e BIM dell’Edificio” dedicato ai tecnici delle pubbliche amministrazioni e per professionisti e organizzato dall'Università di Cagliari.

Il percorso formativo sarà incentrato sui nuovi metodi di modellizzazione già obbligatori in Europa per gestire gli appalti, i progetti e i lavori che a partire dal 2019 saranno necessari anche per operare sul suolo nazionale.

L’iniziativa è progettata e condotta in collaborazione con il Politecnico di Milano, che fornirà parte del corpo docente.

Il corso è articolato per Moduli, per complessive 150 ore di didattica frontale e di Laboratorio, e si rivolge ad un numero compreso tra 20 e 30 iscritti (il costo di iscrizione è di 2.000 €) con una riserva di 15 posti per i tecnici degli Uffici degli Enti Locali (Ingegneri e Architetti, Geometri e Periti). L'università ha confermato, facendo seguito a una richiesta fatta da OIC, che per quanto riguarda i soli dipendenti pubblici (per i posti riservati) verranno accettate anche le domande presentate da ingegneri con laurea triennale. La data ultima per presentare la domanda è il 10 maggio.

Sono previste 6 borse di studio sino ad un massimo di 1650 € ciascuna, per favorire la partecipazione di neolaureati entro il terzo anno dalla laurea.

Powered by Di-SiDE
Go to top