Avviso pubblico - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NOMINA COMMISSARI CONCORSO DI PROGETTAZIONE - CREAZIONE NUOVO POLO SCOLASTICO A UTA

Il Comune di Uta, ai sensi degli articoli 77, 155 e 216 comma 12 del D. lgs. 50/2016, deve nominare la commissione giudicatrice per il concorso di progettazione, con procedura aperta, riguardante lo studio di fattibilità tecnica ed economica della “CREAZIONE DI UN NUOVO POLO SCOLASTICO NEL COMUNE DI UTA”, nell’ambito del Piano Straordinario di edilizia scolastica Iscol@, Programma Asse I “Scuole del Nuovo Millennio”. I lavori della commissione, che opererà sul portale “Sardegna CAT”, sono previsti nel corso dei mesi di luglio-agosto-settembre.

La commissione dovrà essere costituita da n. 5 commissari (più due membri supplenti nel caso si rendesse necessario procedere alla sostituzione di uno o più membri), tra questi compreso il Presidente, che saranno nominati a seguito della presente procedura:

- Un ingegnere esperto in tematiche di edilizia scolastica;
- Un architetto esperto in progettazione architettonica e progetto urbano;
- Un esperto sulle tematiche dell’apprendimento;
- Un ingegnere esperto in tematiche di impiantistica e risparmio energetico;
- Un rappresentante della Regione Sardegna esperto in tematiche di cui al Progetto Iscol@.

Con questa procedura si vuole individuare una rosa di candidati che rispondano a determinate caratteristiche e accettino le condizioni, specificate nell'avviso, per la successiva selezione dei candidati interessati a far parte della commissione giudicatrice, al fine della valutazione delle offerte tecniche che saranno presentate dagli operatori interessati.

È possibile presentare domanda entro il 07/07/2018.

Visualizza i documenti

Data scadenza: 
da Venerdì, Giugno 22, 2018 - 17:00 a Sabato, Luglio 7, 2018 - 16:00
Powered by Di-SiDE
Go to top