menu chiudi

Premi In/Architettura 2020: domani 26 settembre la consegna nell’ambito del Festival dell’Architettura

La Sardegna premia le sue migliori architetture. Domani mattina, a partire dalle ore 9.30 nella sede della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta, 2) e in diretta streaming (https://youtu.be/b40E_xH2UZc), verranno consegnati ai progettisti, ai committenti e alle imprese delle opere selezionate i Premi In/Architettura 2020 per la Sardegna.

I premi, assegnati da In/Arch e Ance Sardegna in collaborazione con Archilovers, hanno l’obiettivo di promuovere il valore dell’opera costruita, quale esito della partecipazione di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. I vincitori saranno candidati per l’assegnazione per i Premi Nazionali In/Architettura 2020.

Nel corso della cerimonia, che si tiene nell’ambito del Festival dell’Architettura 2020I confini del cambiamento. Cagliari tra terra e acqua. Architettura e luoghi sensibili”, sarà conferito anche il Premio alla carriera a un progettista che, per il suo contributo all’architettura contemporanea in Sardegna, rappresenta un’eccellenza all’interno del panorama architettonico nazionale e internazionale.

LA MOSTRA

Domani mattina verrà inoltre aperta al pubblico la mostra dedicata alle opere dell’architetto Alberto Ponis, protagonista della storia dell’architettura contemporanea ed eccellenza della cultura italiana del progettare e del costruire. L’esposizione rimarrà aperta sino al 25 ottobre prossimo a Cagliari nei locali della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta, 2). L’inizativa è curata da In/Arch e da Ance Sardegna.  Info e prenotazioni per l’ingresso al numero 070756071 o all’indirizzo mail info@inarchsardegna.it

Scarica la locandina dei premi

Scarica la locandina della mostra

 

Send this to a friend