Servizi di compilazione e presentazione online delle istanze inerenti prevenzione incendi, per attività non soggette alla disciplina del SUAP.
Si comunica che, a partire dal giorno 8 maggio u. s., è stata avviata una nuova piattaforma informatica con cui gli utenti potranno compilare, pagare e presentare direttamente online le istanze e segnalazioni di prevenzione incendi delle attività non soggette alla disciplina del SUAP.
Tale nuovo portale consente all’utenza esterna di poter disbrigare gli adempimenti di prevenzione incendi in modalità telematica. Si rappresenta, inoltre, che, almeno per una congrua fase iniziale del progetto, resteranno attive le altre modalità ordinarie di ricezione delle istanze e segnalazioni previste dal vigente Regolamento di prevenzione incendi (DPR 151/2011). Si allega alla presente, ad ogni buon fine, l’allegato tecnico contenente le istruzioni e le informazioni per il corretto utilizzo del portale in argomento, che sarà comunque reso disponibile nell’apposita sezione del portale stesso.
Scarica la comunicazione del Dipartimento Dei Vigili Del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile – Comando Di Cagliari – Link