Corsa su strada “Scalata delle Veneri” 30 Giugno 2024 – Salento
L’Ordine Professionale degli Ingegneri della provincia di Lecce, con il patrocinio del CNI, organizza nell’ambito della manifestazione FIDAL “Scalata delle Veneri”, una gara NAZIONALE INGEGNERI 2024 – CORSA SU STRADA, che si terrà il 30 giugno 2024 nel Salento nella città di Parabita(LE). La manifestazione è organizzata dall’Associazione Podistica Parabita (LE) ed è inserita nel calendario FIDAL della provincia di Lecce.
CHI PUO’ PARTECIPARE?
In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores in possesso di uno dei seguenti requisiti:
• Atleti tesserati per il 2024 per società affiliate alla FIDAL;
• Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi.
• Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata al possesso della “RUNCARD”.
PREMIAZIONI
Premi individuali per la gara competitiva:
• saranno premiati il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo;
• i primi atleti della classifica maschile e femminile delle categorie Allievi/Jun/Pro/Seniores riunite in un unico raggruppamento;
• i primi atleti della classifica maschile e femminile di ogni categoria Master I premi non sono cumulabili.
Premi ai gruppi podistici degli Ordini degli Ingegneri:
• saranno premiati i primi gruppi sportivi per ordine provinciale con il maggior numero di atleti (maschili + femminili) giunti al traguardo.
Tutti gli iscritti OIC che desiderano prendere parte alla gara sono pregati di informare OIC all’indirizzo protocollo.ordingca@gmail.com