DL 108 – PIANO CASA – OIC parteciperà alla seduta della Quarta Commissione in Consiglio Regionale
La Quarta Commissione Consiliare Permanente ha apportato delle modifiche al disegno di legge 108 recante “Disposizioni per il riuso, la riqualificazione e il recupero del patrimonio edilizio esistente ad altre disposizioni in materia di governo del territorio. Modifiche alla legge regionale n. 8 del 2015, alla legge regionale 45 del 1989 e alla legge regionale n. 16 del 2017“.
OIC è stato invitato a partecipare alla videoconferenza per esporre le proprie considerazioni e osservazioni al testo proposto. Purtroppo la richiesta è pervenuta venerdì sera e l’audizione è fissata per giovedì mattina; abbiamo pertanto tempi molto stretti.
Come consuetudine consolidata, riteniamo importante sfruttare queste occasioni per consultare tutti gli iscritti, perché crediamo fermamente nella governance partecipata.
Per questo motivo abbiamo ritenuto importante consultare tutti gli iscritti, tramite una newsletter apposita, per chiedere a tutti di contribuire inviandoci le osservazioni alle proposte di modifica al disegno di legge 108, così come ci sono state sottoposte dalla Quarta Commissione Consiliare Permanente.
Si possono consultare qui i documenti: Convocazione – Testo recante le modifiche al DL 108