MeetING – Il futuro sostenibile della Città nei progetti dell’associazione ICS
Una serata conviviale per presentare le iniziative di prossima realizzazione dell’Associazione ICS Ingegneri Cultura e Sport dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari.
Il 3 giugno, dalle 19 a Cagliari nel locale INOUT Music club, è stata organizzata la presentazione dei differenti progetti promossi da ICS. A partire dalla collaborazione con il comune sul tema della Pianificazione Territoriale e Ambientale, che si sostanzia nel supporto allo Studio di fattibilità per la riqualificazione dell’Ex Cava Comunale del Colle di Monte Urpinu, redatto dalla tesista della facoltà di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio Eleonora Mura. Si parlerà poi del progetto Vela paralimpica con Hansa 303 attraverso cui si intende mettere a disposizione delle associazioni un’imbarcazione che consente alle persone disabili la navigazione a vela in piena autonomia.
L’incontro sarà l’occasione per festeggiare il team dei velisti dell’OIC, freschi vincitori del settimo campionato nazionale degli Ordini degli Ingegneri tenutosi ad Alghero, e per promuovere l’attività sportiva degli iscritti a livello nazionale nelle discipline del calcio e del tennis.
Nel pieno rispetto delle normative anti Covid, la serata si terrà all’aperto in un ampio spazio. È prevista un’apericena (costo 20 euro a persona con drink). L’accesso potrà avvenire solo su prenotazione entro la giornata del 2 giugno alla mail icscagliari@gmail.com