RAS – Avviso pubblico per la raccolta di adesioni da sottoporre alla giunta regionale per la nomina di esperti per la prima sez. della UTR dei lavori pubblici
IL BANDO È SCADUTO
Non verranno accolte ulteriori candidature.
La Regione Autonoma della Sardegna ha avviato il procedimento volto alla nomina da parte della Giunta regionale di esperti esterni della prima sezione dell’Unità Tecnica Regionale dei Lavori Pubblici (UTR), ai sensi della L.R. 8/2018 art.18 comma 7.
Ai sensi della sopra citata norma, OIC raccoglie tra gli iscritti interessati, appositi elenchi di professionisti che andranno a ricoprire, per materia, un triennio eventualmente prorogabile nel ruolo di esperto esterno UTR.
Le materie
Gli esperti esterni dovranno dimostrare particolare e comprovata esperienza in materia di acque pubbliche, dighe, opere idrauliche, idriche e di bonifica, assetto del territorio, opere marittime, edilizia, edilizia sanitaria, urbanistica, paesaggistica, valutazioni di impatto ambientale, viabilità, impianti tecnologici e industriali, elettrotecnica, beni culturali ed architettonici, scienze geologiche, agrarie e forestali e in materie giuridico-amministrative, con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica.
Gli esperti esterni svolgono attività istruttorie, rendono pareri e partecipano alle riunioni dell’UTR.
Inviare il proprio curriculum aggiornato, solo ed esclusivamente via PEC all’indirizzo comunicazioni.ordine.cagliari@ingpec.eu
Si noti bene:
- nell’oggetto della pec sia indicata la presente dicitura: Candidatura ai fini dell’inserimento negli elenchi esterni UTR.
- alla pec sia allegato il modulo di autocertificazione debitamente compilato.
- È obbligatorio il requisito di iscrizione all’albo da almeno 15 anni ai sensi dell’art. 18 comma 7 della richiamata Legge Regionale.
- Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 3 aprile 2023.
Download
- Informativa Privacy – Sez.04_All.1c_Informativa iscritti
- Modello di autodichiarazione – Modello autocertificazione OIC