LEI Festival – La violinista Anna Tifu il 14 maggio a Cagliari a un prezzo scontato per gli iscritti a OIC
La celebre violinista Anna Tifu si esibirà con il pianista Giuseppe Andaloro dopo 18 anni dal loro ultimo recital in città, in una serata speciale organizzata in collaborazione con il Lei Festival. Considerata una delle migliori interpreti della sua generazione, Anna Tifu è stata testimonial del talento italiano accanto a Riccardo Muti, Giuseppe Tornatore ed Eleonora Abbagnato. Nel 2020 ha eseguito l’Estate, tratta dalle Quattro Stagioni di Vivaldi con l’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, per il progetto Anima Mundi de la Maison Fendi.
Giuseppe Andaloro ha suonato in alcune delle più celebri sale da concerto del mondo, fra cui La Scala di Milano, la Royal Festival Hall e la Queen Elizabeth Hall di Londra, l’Esplanade Auditorium di Singapore e la City Hall Concert Hall a Hong Kong.
In occasione del concerto di Anna Tifu e Giuseppe Andaloro previsto per sabato 14 maggio al Teatro Doglio, gli iscritti a OIC avranno diritto al biglietto a tariffa agevolata di 30 euro per la platea e 20 euro per la galleria (invece di 40€ e 30€).
Per prenotare il vostro biglietto: Codice ORDINE INGEGNERI
BoxOffice: info@boxofficesardegna.it www.boxofficesardegna.it