Relativamente a un Avviso Pubblico per formazione di Elenco di Professionisti Esterni, cui affidare incarichi di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria e alle Attività Tecniche-Amministrative connesse, di importo inferiore ai 100.000,00 €, è pervenuta comunicazione per cui, a causa di un problema tecnico nella ricezione della PEC, saranno iscritti in Elenco solo coloro che dimostreranno di avere inviato la domanda entro il termine di scadenza dello stesso, unitamente alla ritrasmissione della documentazione. Si chiede di verificare la correttezza della procedura nel rispetto delle Professionalità coinvolte.
La Commissione Bandi del Centro Studi OIC fa notare che, forse con aggravio di procedura, ma legittimati da un problema tecnico, la richiesta che la documentazione venisse nuovamente re-inoltrata non precisa la dicitura “pena l’esclusione”.
Pertanto, dalla lettura del testo, emerge solamente la volontà di dare un termine ulteriore per rimediare all’inconveniente.
Ciò detto, qualora lei non avesse fatto in tempo di reinoltrare la documentazione richiesta, si premuri di farlo al più presto, dimostrando all’Ente di aver rispettato la prima data di scadenza, l’unica valida a sensi dell’Avviso.
Qualora la sua domanda di iscrizione venisse esclusa, ci scriva e ci faccia avere le motivazioni addotte.