Agenzia delle Entrate – Malfunzionamenti di carattere tecnico al SIT
Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailLa Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate comunica che è stato riscontrato un problema di carattere tecnico.
Data:
25 Ottobre 2021
La Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate comunica che è stato riscontrato un problema di carattere tecnico.
Sono stati evidenziati malfunzionamenti alle infrastrutture e sistemi software dell’Anagrafe Tributaria di riferimento anche per il Sistema Integrato del Territorio (SIT) che potrebbero essere già stati sperimentati dai nostri utenti in rallentamenti o brevi interruzioni dei servizi del SIT.
Le cause del problema sono state individuate dal partner tecnologico Sogei e nel volgere di pochi giorni si potrà registrare un recupero di piena efficienza delle infrastrutture interessate.
È comunque utile ribadire che i malfunzionamenti in parola non sono propri del SIT ma di alcune infrastrutture e servizi dell’Anagrafe Tributaria con le quali il SIT colloquia.
Ultimo aggiornamento
25 Ottobre 2021, 10:29