Comune di Donori – Manifestazione d’interesse per commissari di gara per Concorso di Progettazione
Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ – Intervento Asse I “Scuole del nuovo millennio” – Realizzazione di un polo scolastico – Riqualificazione e ampliamento complesso scolastico di Via Dante.
CODICE CUP: C32G18000210005 – CODICE CIG: 8193029D67
La commissione sarà costituita da n. 5 commissari, tra questi compreso il Presidente, che saranno nominati a seguito della presente procedura, con apposita determinazione del responsabile del Servizio Tecnico e Vigilanza.
I commissari saranno selezionati da singoli elenchi, ciascuno attinente alle singole professionalità come indicato nel disciplinare di gara del concorso di progettazione, di seguito elencate:
– un ingegnere esperto in tematiche di edilizia scolastica;
– un architetto esperto in progettazione architettonica e progetto urbano;
– un esperto sulle tematiche dell’apprendimento;
– un rappresentante della Regione Sardegna esperto in tematiche di cui al Progetto Iscol@;
– un ingegnere esperto in progettazione di impianti tecnologici e risparmio energetico;
Nel caso in cui si rendesse necessario procedere alla sostituzione di uno o più dei membri effettivi, si attingerà dagli stessi elenchi.
Si precisa che i soggetti interessati dovranno indicare l’elenco in cui intendono iscriversi a partecipare. I candidati che saranno selezionati per l’incarico di componente della commissione, dovranno valutare le proposte ammesse alla gara sulla scorta degli elementi di valutazione contenuti nel disciplinare del concorso di progettazione e nelle specificazioni date dal RUP in sede di richiesta di chiarimenti dai soggetti partecipanti, contenute nelle FAQ pubblicate sul portale Sardegnacat;
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente vantaggiosa.
Alla commissione comporterà l’intero procedimento di valutazione delle proposte, compresa la verifica della loro
congruità. I lavori della commissione si svolgeranno sulla piattaforma regionale “SardegnaCAT”
Scarica il Bando