Manifestazione di interesse elenco professionisti incarico COT
Manifestazione di interesse elenco professionisti incarico COT
Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento dell’incarico di redazione della relazione attestante la piena funzionalità e operatività delle Centrali Operative Territoriali (COT) realizzate nell’ambito del PNRR/MISSIONE 6 SALUTE [M6C1 1.2.2]
L’oggetto del servizio di cui necessitano le Aziende Sanitarie Locali della Regione Sardegna consiste nella predisposizione di una specifica Relazione, così come indicato nelle “Linee guida per omprovare il raggiungimento del target PNRR M6C1-7 “Centrali operative pienamente funzionanti”, subinvestimento 1.2.2 – Centrali Operative Territoriali” e relativa “Guida operativa” rilasciate dal Ministero della Salute in data 26/01/2024, redatta da un professionista qualificato indipendente dai Soggetti Attuatori e Soggetti Attuatori Delegati.
Il servizio richiesto, in termini di onorario professionale, è assimilabile ad un servizio di collaudo tecnico- amministrativo ai sensi del D.Lgs n. 36/2023.
Il servizio di cui trattasi dovrà essere espletato entro 15 giorni dall’assegnazione dell’incarico da parte delle Aziende del S.S.R., salvo diversi accordi con le stesse.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse in argomento, gli operatori economici di cui all’art. 66 del D.lgs. n. 36/2023, compresi i professionisti singoli o associati iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali. È ammessa la partecipazione anche di raggruppamenti temporanei di professionisti costituiti o da costituire.