Circolare CNI 194 – Ampliamento dei servizi di consultazione e vendita mappe catastali SISTER
Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailNel documento allegato vengono fornite, dall’Agenzia delle Entrate, informazioni e indicazioni operative, utili per l’avvio dei servizi cartografici.
Data:
17 Luglio 2024
Nel documento allegato vengono fornite, dall’Agenzia delle Entrate, informazioni e indicazioni operative, utili per l’avvio dei servizi cartografici.
La Direzione Centrale curerà, in coordinamento con il Settore Comunicazione dell’Agenzia, la campagna di comunicazione relativa all’ampliamento dei servizi di consultazione e vendita della cartografia catastale.
Sulle pagine dedicate all’assistenza web della piattaforma Sister saranno disponibili, come di consueto, le informazioni utili per un corretto avvio dei servizi.
Ultimo aggiornamento
17 Luglio 2024, 16:06