“Monumenti e terremoti” – online il bando per il corso di perfezionamento post lauream dell’Università Federico II di Napoli

Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailOnline il Bando dell’ Università di Napoli Federico II per il Concorso di ammissione al Corso di perfezionamento in “Monumenti e Terremoti” per l’a.

Data:
15 Maggio 2023

Online il Bando dell’ Università di Napoli Federico II per il Concorso di ammissione al Corso di perfezionamento in “Monumenti e Terremoti” per l’a.a. 2022/2023 istituito dal Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura (DIST).

La Direzione del Corso ha sede congiunta presso il DIST e il Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali (CIBeC) della “Federico II”.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 18/05/2023.

  • Struttura responsabile: Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura
  • Coordinatore / Direttore:Prof. Luciano ROSATI
  • N° posti:Numero massimo: 30 | Numero minimo: 10
  • Costo: € 500,00
  • Durata: Mesi: 4 | Ore: 175
  • Crediti formativi: 7
  • Requisiti per l’ammissione: vedi regolamento
  • In collaborazione con:
    • CI.Be.C.
  • Sede del corso:
    • Piazzale Tecchio 80, terzo piano – sede CI.Be.C.
  • Note:A.A. 2022/23: procedura di ammissione

http://www.unina.it/-/29933271-pe_sia_monumenti_terremoti_scheda

 

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2023, 11:01

Send this to a friend