Pagamento della Quota Albo 2019
La Banca di Sondrio ha inviato il documento utile a effettuare il pagamento della quota per l'anno 2019. Scadenza prevista: 31 Gennaio
Data:
15 Gennaio 2019
Ti comunichiamo che la Banca di Sondrio sta provvedendo, in questi giorni, a inviare il documento PagoPA per il pagamento della Quota Albo 2019.
Lo riceverai alla Tua casella di Posta Elettronica Certificata, (per chi non avesse ancora provveduto a comunicare la propria PEC, eventualità non conforme alle disposizioni normative e per la quale si va incontro a procedimento disciplinare, verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica ordinaria). In assenza di entrambe, potrai riceverlo per posta ordinaria all’indirizzo di corrispondenza da Te comunicato.
N.B. Il sistema adottato quest’anno è quello del PagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Potrai effettuare il pagamento PagoPA:
- Presso le agenzie della tua banca (escluso BancoPosta);
- Utilizzando l’home banking del tuo PSP – prestatori di servizi di pagamento (cerca i loghi CBILL o pagoPA; utilizzando il circuito CBILL, il codice interbancario è A2A47; per quanto riguarda il circuito PagoPa, si utilizza il codice avviso da inserire, esso si trova in alto a sinistra nel pdf che riceverai via PEC)
- Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)
- Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.
Qualora non dovessi ricevere la documentazione entro il 31 Gennaio 2019, puoi richiedere copia in formato pdf, inviando richiesta all’indirizzo: tesoreria.cagliari@ingpec.eu
Per ogni altra informazione, Ti rimandiamo al regolamento presente sul sito al seguente link.
Cordiali saluti
Il Consiglio dell’Ordine
Ultimo aggiornamento
30 Gennaio 2019, 11:12