Campionati nazionali di sci per ingegneri e architetti: appuntamento a Ponte di Legno dal 26 febbraio al 1° marzo 2026

Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailNel mese di febbraio, dal 26 febbraio al 1° marzo 2026, la località turistica di Ponte di Legno – Tonale, in provincia di Brescia, ospiterà una nuova edizione dei Campionati nazionali di sci riservati a ingegneri e architetti.

Data:
29 Dicembre 2025

Campionati nazionali di sci per ingegneri e architetti: appuntamento a Ponte di Legno dal 26 febbraio al 1° marzo 2026

Nel mese di febbraio, dal 26 febbraio al 1° marzo 2026, la località turistica di Ponte di Legno – Tonale, in provincia di Brescia, ospiterà una nuova edizione dei Campionati nazionali di sci riservati a ingegneri e architetti.

L’iniziativa, promossa dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, rappresenta un appuntamento ormai consolidato nel panorama degli eventi nazionali dedicati alle professioni tecniche. Un’occasione che unisce l’attività sportiva alla valorizzazione dei territori e al rafforzamento dell’identità professionale.

Oltre all’aspetto agonistico, i Campionati hanno infatti l’obiettivo di favorire l’incontro e la conoscenza tra colleghi provenienti da tutta Italia, creando un’importante occasione di networking in un contesto informale, stimolante e conviviale. Eventi come questo contribuiscono a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità professionale, promuovendo al contempo il benessere psico-fisico.

È stata recentemente pubblicata una sezione dedicata sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia, contenente tutte le informazioni utili sull’evento, consultabile al seguente link:

 https://brescia.ordingegneri.it/campionati-italiani-di-sci-ingegneri-e-architetti/

Ultimo aggiornamento

29 Dicembre 2025, 12:28

Send this to a friend