Prezzario Regionale 2022 – Raccogliamo tutte le segnalazioni
L’edizione 2022 del Prezzario Regionale è stata resa pubblica nei giorni scorsi (vai all’articolo).
OIC, nel solco della sua volontà di contribuire al miglioramento del rapporto tra Istituzioni e Professionisti, sta raccogliendo tutte le segnalazioni di possibili errori che, eventualmente, gli iscritti dovessero riscontrare nella documentazione, ovvero le richieste di inserimento di nuove voci.
Per questo motivo chiediamo agli utenti interessati di compilare il modello allegato alla presente, per segnalare eventuali nuove categorie di articoli non presenti nel prezzario regionale 2022, o eventuali incongruenze di prezzo riscontrate nel corso della vostra attività.
La proposta di inserimento di un nuovo prezzo dovrà riportare l’indicazione della fonte di provenienza (altri prezzari, listini aziende produttrici, esperienze ed analisi dirette, altro). Inoltre, la proposta di variazione di un prezzo esistente, oltreché indicare le fonti di provenienza, dovrà indicare quali elementi del prezzo stesso siano da assoggettare a eventuale modifica (risorse umane, attrezzature, prodotti da costruzione).
Al fine di consentire l’elaborazione delle informazioni tutta la documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo servizi.ordingca@gmail.com.
DOWNLOAD: scheda-per-modifica-analisi_Prezzario 2022
Leggi la documentazione: https://www.regione.sardegna.it/prezzario/2022