Comune di Pula – bando per 1 Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D, posizione economica D1
Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailIl Comune di Pula rende nota l’indizione di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.
Data:
1 Dicembre 2022
Il Comune di Pula rende nota l’indizione di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D, posizione economica D1, con riserva ai volontari delle forze armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del Dlgs n. 66/2010.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it
Per la partecipazione al concorso il candidato deve:
– possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato;
– registrarsi nella sopraindicata piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.
Ogni comunicazione concernente il concorso è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma telematica.
La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, che sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l’iscrizione al concorso esclusivamente entro tale data, ed è fissato nel termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale Concorsi.
La presentazione di domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell’ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l’automatica esclusione delle stesse.
È garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi della specifica normativa.
https://www.comune.pula.ca.it/index.php/ente/concorsi/53
Ultimo aggiornamento
1 Dicembre 2022, 11:19