menu chiudi

Selezione 4 incarichi di lavoro autonomo: 2 tecnici (ingegneri e architetti), 1 esperto in gestione e controllo, 1 esperto giuridico-amministrativo

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per il conferimento 4 incarichi di lavoro autonomo, di cui: 2 tecnici (ingegneri, architetti) esperti di opere pubbliche, 1 esperto in gestione, monitoraggio e controllo, 1 esperto giuridico-amministrativo.

Tali profili, tutti senior, si rendono necessari per l’attuazione degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione Europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027 e per le progettualità del PNRR.

Gli incarichi saranno conferiti a titolo di prestazione di lavoro autonomo, previa valutazione comparativa dei curricula e svolgimento di successivi colloqui.

E’ richiesta una comprovata esperienza professionale nella gestione e/o assistenza tecnica di programmi o progetti finanziati da fondi europei e nazionali, relativi alle politiche di coesione.

Le domande di candidatura devono essere presentate entro le ore 13.00 del 1° giugno 2023, esclusivamente per via telematica, compilando il modulo n. 196 disponibile sulla piattaforma ‘Istanze Online’ della Città Metropolitana di Cagliari, secondo le modalità stabilite dall’avviso.

L’avviso e la relativa documentazione sono pubblicati nell’Albo pretorio online e sul Portale della trasparenza della Città Metropolitana di Cagliari, reperibili al seguente link:

https://istanze.cittametropolitanacagliari.it/openweb/pratiche/bando_trasparenza.php?sezione=concorsi&id=9971

 

Send this to a friend