menu chiudi

Dal 15/09 ilnuovo progetto di ICS in collaborazione con Ami-CA e 2050 TO PEOPLE

Dal 15 settembre al 29 ottobre 2023

Ambiente e Arte

Mobilità

Inclusione _ Cagliari

Ami-CA e 2050 TO PEOPLE, due associazioni no profit, attribuiscono un’alta priorità ai valori della comunità. L’ambizione è di sensibilizzare la cittadinanza sugli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile. Quest’anno proponiamo il bellissimo progetto itinerante Ami-CA per Cagliari con una particolare attenzione all’ambiente, all’arte, alla mobilità e all’inclusione sociale.

 

L’impiego consapevole di arte e creatività negli spazi aperti della città farà da sfondo ad una serie di eventi, seminari ed installazioni artistiche fruibili gratuitamente al pubblico per la promozione di scelte sostenibili nelle nostre comunità.

La mostra sarà dal 15 settembre al 29 ottobre 2023 a Cagliari mentre gli eventi si svolgeranno a settembre durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre). Il percorso artistico, dal 15 settembre – 29 ottobre 2023, partirà dal Molo Ichnusa di fronte all’hub di Luna Rossa e culminerà al Padiglione del Sale.

 

Send this to a friend