Invito a inviare manifestazioni di interesse per l’ANBSC
L’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha comunicato di dover dar corso alla dismissione di beni immobili e mobili registrati confiscati definitivamente e acquisiti al patrimonio dello Stato.
A tal fine, ha la necessità di effettuare tutte le verifiche necessarie alla predisposizione delle due diligence, comprensive anche della valutazione di stime dei beni destinati alla vendita. Per farlo, l’ANBSC è interessata a ricevere un elenco di professionisti disponibili ad offrire queste prestazioni, determinandone i relativi compensi secondo le tabelle previste dal Decreto Ministeriale 30 maggio 2002, in materia di determinazione e liquidazione dei compensi.
Invitiamo tutti gli iscritti interessati a inviare apposita manifestazione di interesse, corredata di un proprio curriculum professionale.
Per una gestione ottimale delle manifestazioni di interesse che giungeranno, vi chiediamo che ciascun file contenente il curriculum vitae dell’iscritto sia nominato con il solo codice fiscale dell’iscritto (es. RSSFLV75C12H501C.pdf).
Le manifestazioni di interesse non possono più essere sottoposte all’Ordine a causa della decorrenza dei termini.