SUAPE: parte la nuova piattaforma online. Dal primo marzo chiuso il vecchio portale.
Dal prossimo 4 marzo verrà attivato il nuovo sistema di gestione delle pratiche. Dalle ore 17 del primo marzo non sarà più possibile accedere alla vecchia piattaforma e tutte le pratiche nello stato di “bozza” saranno cancellate.
La Regione Sardegna avvisa che, in vista della messa in esercizio della nuova piattaforma SUAPE per la gestione delle pratiche, prevista per il prossimo 4 marzo, dalle ore 17 del primo di marzo la “vecchia” piattaforma non sarà più disponibile.
Questo passaggio comporterà la perdita di tutte le pratiche che al momento della chiusura del vecchio portale non saranno ancora state inviate, ovvero saranno nello stato di “bozza”.
L’invito è dunque a completare e trasmettere eventuali pratiche in lavorazione prima di tale data.
Sul portale sardegnaimpresa.eu sono pubblicati i video tutorial per l’utilizzo della nuova piattaforma e i manuali d’uso.