Avviso pubblico per la nomina di componenti esperti per la commissione giudicatrice
Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailLa finalità del concorso per il quale la Provincia di Nuoro sta componendo la Commissione Giudicatrice è quella di selezionare tra i progetti presentati la migliore proposta progettuale.
Data:
4 Maggio 2023
La finalità del concorso per il quale la Provincia di Nuoro sta componendo la Commissione Giudicatrice è quella di selezionare tra i progetti presentati la migliore proposta progettuale. Gli obiettivi degli interventi riprendono quelli definiti nei DIP e sono volti a raccogliere proposte di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici oggetto del bando. Gli interventi che i professionisti sono chiamati a progettare dovranno indirizzarsi all’adeguamento alle norme vigenti per un miglioramento del consumo di risorse a sostentamento degli edifici scolastici. La progettazione dovrà garantire un’alta efficienza energetica dei sistemi impiantistici ed una bassa dispersione termica dell’involucro edilizio riducendo così i costi gestionali. L’efficienza energetica, alla base di ogni proposta, dovrà avvalersi di sistemi capaci di contenere i costi di vita dei fabbricati. Il professionista dovrà quindi individuare le criticità presenti allo stato di fatto e intervenire con azioni mirate all’abbattimento del fabbisogno energetico degli immobili.
La Provincia di Nuoro intende nominare i commissari per la valutazione dei citati concorsi in essere, ricercando all’esterno dell’ente soggetti esperti, disponibili ad eseguire personalmente l’incarico assunto che in nessun caso potrà essere delegato. I soggetti interessati a proporre la propria candidatura, dovranno presentare la seguente documentazione mediante il portale Sardegna CAT:
– All. 1 – Domanda di partecipazione;
– All. 2 – Informativa per il trattamento dei dati personali;
– Curriculum professionale in formato europeo;
I curricula dei partecipanti dovranno riportare nel dettaglio ogni indicazione, informazione e riferimento utile al fine di comprovare il possesso dei requisiti richiesti. La candidatura e la documentazione richiesta dovranno pervenire mediante il portale di negoziazione di Sardegna Cat, entro le ore 12.00 del giorno 08/05/2023 secondo le modalità previste dal portale stesso.
La nomina dei commissari sarà formalizzata a seguito della dichiarazione sull’insussistenza di situazioni di conflitto di interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità (ai sensi dell’art. 53, comma 14 del d.lgs. 165/2001 e dell’art. 20, del d.lgs.39/2013).
Maggiori informazioni al link: https://www.sardegnacat.it/esop/guest/go/public/opportunity/current attraverso il quale è possibile visionare la documentazione e partecipare.
Ultimo aggiornamento
4 Maggio 2023, 12:44