menu chiudi

CNOSFAP: Progetto Cumpidare – Corso sui droni applicati agli eventi culturali, sportivi e ricreativi

POR Sardegna FSE 2014-2020, Obiettivo Specifico 8.5 – Azione 8.5.5. Avviso “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy” Progetto Cumpidare

Il progetto CUMPIDARE contribuisce alla crescita occupazionale nei settori strategici dell’Aereospaziale, dell’Agrifood e del Turismo e Beni Culturali e Ambientali. La Sardegna infatti, è una delle 7 regioni in cui si sta sviluppando l’industria aereospaziale italiana e necessità di investire sulla creazione di competenze specialistiche nell’utilizzo ed applicazione dei droni così da creare un knowhow da applicare nei diversi settori, anche attraverso la proposta formativa “Corso sui droni applicati a eventi culturali, sportivi e ricreativi”.

Durata: 200 ore
Edizioni: 1
Destinatari: 12 di cui 6 donne, giovani diplomati fino ai 35 anni nella condizione di NEET, inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata.

Scarica la documentazione:

Informativa e consenso privacy

Modulo Iscrizione

Regolamento_ottobre

UTILIZZO DEI DATI DEL DRONE PER LO SVILUPPO MODELLI 3D (1)

Send this to a friend