Categoria: #iniziative
Pagina 6 di 10

15 Marzo 2022

“Progettiamo assieme per il futuro della città metropolitana” – Entra nel vivo il dialogo tra le associazioni e l’amministrazione

Dall’urbanistica alla mobilità sostenibile, dalla riqualificazione delle aree verdi all’efficientamento energetico: sul tavolo ci sono oltre 500 milioni di euro. All’incontro con il sindaco metropolitano Paolo Truzzu, il direttore generale Stefano Mameli e diversi tecnici dell’amministrazione, hanno preso parte i rappresentanti di diverse associazioni dell’area metropolitana. Presente l'Associazione ICS