Nuovo portale Suape: OIC invia i rilievi dei colleghi alla Regione. Mercoledì 17 il primo dei seminari tecnici sul tema.

L’Ordine collabora con l’amministrazione per migliorare il funzionamento del Suape inviando le segnalazioni dei colleghi e prosegue nella raccolta di ulteriori considerazioni. L’incontro di mercoledì sul tema, organizzato nella sala Formazione di via Tasso e riservato a cento partecipanti, verrà videoregistrato e diffuso attraverso i canali OIC e RPT.

Data:
11 Aprile 2019

Una raccolta di considerazioni sul funzionamento del portale Suape nell’ottica dei liberi professionisti e un elenco di criticità riscontrate dagli ingegneri interni alla PA. Nell’ottica della piena collaborazione con l’amministrazione regionale, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari ha inviato all’assessorato all’Industria una prima doppia raccolta di note sul funzionamento del nuovo portale Suape. I documenti (che trovate in allegato) raccolgono le prime considerazioni giunte finora all’Ordine dai colleghi: tutti coloro che hanno ulteriori aspetti da segnalare possono inviare un messaggio all’indirizzo ordine.ordingca@gmail.com . A breve saranno inviate ulteriori raccolte agli uffici regionali.

01.Le segnalazioni relative alla libera professione

01.Riscontro della Regione ai quesiti

02. Seconda segnalazione criticità libera professione

01. Le segnalazioni relative alla Pubblica Amministrazione
01. Riscontro della Regione alle segnalazioni

 

I SEMINARI TEMATICI

Per approfondire il funzionamento del Portale Suape, in collaborazione con l’Assessorato Regionale all’Industria, servizio semplificazione amministrativa per le imprese, coordinamento sportelli unici, affari generali, e la Rete delle Professioni Tecniche, l’Ordine ha organizzato diversi incontri tecnici riservati ai liberi professionisti.

 

I tecnici RAS hanno risposto a una selezione di domande che l’organizzazione sta raccogliendo attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/uSFpvXN3FyhmsibKA

Ultimo aggiornamento

4 Giugno 2019, 18:25

Send this to a friend