Premi In/Architettura 2020: domani 26 settembre la consegna nell’ambito del Festival dell’Architettura
Nella mattinata sarà aperta anche la mostra sul lavoro dell’architetto Alberto Ponis. L’esposizione rimarrà aperta sino al 25 ottobre nei locali della Fondazione di Sardegna.
Data:
25 Settembre 2020

La Sardegna premia le sue migliori architetture. Domani mattina, a partire dalle ore 9.30 nella sede della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta, 2) e in diretta streaming (https://youtu.be/b40E_xH2UZc), verranno consegnati ai progettisti, ai committenti e alle imprese delle opere selezionate i Premi In/Architettura 2020 per la Sardegna.
I premi, assegnati da In/Arch e Ance Sardegna in collaborazione con Archilovers, hanno l’obiettivo di promuovere il valore dell’opera costruita, quale esito della partecipazione di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. I vincitori saranno candidati per l’assegnazione per i Premi Nazionali In/Architettura 2020.
Nel corso della cerimonia, che si tiene nell’ambito del Festival dell’Architettura 2020 “I confini del cambiamento. Cagliari tra terra e acqua. Architettura e luoghi sensibili”, sarà conferito anche il Premio alla carriera a un progettista che, per il suo contributo all’architettura contemporanea in Sardegna, rappresenta un’eccellenza all’interno del panorama architettonico nazionale e internazionale.
LA MOSTRA
Domani mattina verrà inoltre aperta al pubblico la mostra dedicata alle opere dell’architetto Alberto Ponis, protagonista della storia dell’architettura contemporanea ed eccellenza della cultura italiana del progettare e del costruire. L’esposizione rimarrà aperta sino al 25 ottobre prossimo a Cagliari nei locali della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta, 2). L’inizativa è curata da In/Arch e da Ance Sardegna. Info e prenotazioni per l’ingresso al numero 070756071 o all’indirizzo mail info@inarchsardegna.it
Scarica la locandina dei premi
Scarica la locandina della mostra
Ultimo aggiornamento
25 Settembre 2020, 18:09