“Panorama Sardo”: il racconto della firma della lettera d’intenti tra Tecnici e Città Metropolitana
Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn EmailLa puntata numero 42 di “Panorama Sardo”, il programma di approfondimenti di Sardegna 1 condotto dal noto giornalista Valerio Vargiu, ha approfondito le tematiche espresse durante la firma della lettera d’intenti, tenutasi al Palazzo Regio a Cagliari, tra i presidenti degli Ordini degli Ingegneri, Architetti, degli Agronomi e Forestali, dei Periti Industriali e dei Collegi dei Geometri e dei Periti Agrari insieme al Sindaco metropolitano Paolo Truzzu e, per la creazione di un linguaggio comune tra dipendenti tecnici della Città Metropolitana di Cagliari e i liberi professionisti.
Data:
6 Luglio 2020
La puntata numero 42 di “Panorama Sardo”, il programma di approfondimenti di Sardegna 1 condotto dal noto giornalista Valerio Vargiu, ha approfondito le tematiche espresse durante la firma della lettera d’intenti, tenutasi al Palazzo Regio a Cagliari, tra i presidenti degli Ordini degli Ingegneri, Architetti, degli Agronomi e Forestali, dei Periti Industriali e dei Collegi dei Geometri e dei Periti Agrari insieme al Sindaco metropolitano Paolo Truzzu e, per la creazione di un linguaggio comune tra dipendenti tecnici della Città Metropolitana di Cagliari e i liberi professionisti.
Il presidente OIC, Sandro Catta: «È un’importante occasione per lavorare insieme a costruire nuove piattaforme collaborative. Non dimentichiamo che degli oltre 6500 iscritti a Oic solo un terzo sono liberi professionisti, gli altri sono dipendenti privati e della Pa. Sono colleghi il cui lavoro é ricco di responsabilità penali, erariali e civili. Anche per questo è necessario lavorare assieme a un lessico comune che aiuti a superare la burocrazia.»
Rivedi per intero la puntata:
Ultimo aggiornamento
6 Luglio 2020, 18:08