Convenzione ARUBA – Erogazione servizi per firma digitale e CNS
Il CNI, tramite il supporto OIC, ha sottoscritto, già da tempo, una convenzione con Aruba per l’acquisto, da parte degli iscritti, della fornitura di kit di firma digitale e CNS a prezzi vantaggiosi.
Poiché però l’Ordine è responsabile della registrazione e del riconoscimento dell’iscritto, si è resa necessaria una sospensione della procedura, stante il perdurare dell’emergenza COVID-19 e la chiusura al pubblico dei locali OIC.
❌❌❌N.B. Il provider Aruba ha acconsentito alla procedura di riconoscimento online tramite webcam, servizio selezionabile dal link con un costo suppletivo di euro 37.00 aggiuntivi rispetto a quello previsto dalla Convenzione (56.00)
Questo servizio è esterno alla Convenzione, per cui non sarà possibile, per chi dovesse acquistare i kit in oggetto durante l’emergenza sanitaria, la personalizzazione della smartcard, in quanto viene effettuato tramite una piattaforma diversa rispetto a quella consueta.
Alla data attuale, però, il servizio di riconoscimento online tramite webcam, esterno alla competenza OIC e CNI, è sospeso.❌❌❌