menu chiudi

Elezioni del CNI – Catta eletto Consigliere Nazionale

Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari Sandro Catta é stato eletto al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

 

I risultati delle elezioni tenutesi lo scorso 17 ottobre sono state comunicate ufficialmente ieri dal Direttore degli affari interni del Ministero della giustizia, Giovanni Mimmo.

Ha raggiunto invece il limite di mandati Gianni Massa, nella scorsa consiliatura vicepresidente Vicario.

 

“A Massa va il ringraziamento di tutti gli ingegneri sardi per il grande lavoro fatto in questi anni ai vertici del massimo organo di rappresentanza nazionale della categoria – Dice Catta -. Il mio auspicio é quello di poter essere all’altezza del compito e riuscire a portare avanti le istanze degli ingegneri sardi in continuità con quanto fatto sinora da chi mi ha preceduto”.

 

Oltre a Catta, Consiglieri nazionali che comporranno il CNI nel prossimo quinquennio sono: Sezione A – Edoardo Cosenza (Ordine di Napoli), Carla Cappiello (Ordine di Roma), Irene Sassetti (Ordine di Livorno), Alberto Romagnoli (Ordine di Ancona), Felice Antonio Monaco (Ordine di Bologna), Luca Scappini (Ordine di Verona), Deborah Savio (Ordine di Genova), Remo Giulio Vaudano (Ordine di Torino), Tiziana Petrillo (Ordine di Caserta), Giuseppe Maria Margiotta (Ordine di Enna), Elio Masciovecchio (Ordine di L’Aquila), Domenico Condelli (Ordine di Reggio Calabria), Angelo Domenico Perrini (Ordine di Bari); Sezione B – Ippolita Chiarolini (Ordine di Brescia).

 

Le elezioni hanno fatto registrare la vittoria della lista “Officina CNI” che ha visto eletti 15 candidati su 15 e che si propone di agire in continuità con il lavoro fatto dalle ultime due consiliature del CNI  segnate dalla presidenza di Armando Zambrano.

 

 

 

Send this to a friend